50019109.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Scuola Di Fumetto, 095

Casa editrice: CONIGLIO
Autore:
Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN977172009100550095
      DescrizioneRivista
      Editore: Comic Out
      Autori: Vari
      Formato: spillato, col., 21x28, 64 pp.
      Data di pubblicazione: 02/2015

      Uscito a gennaio/febbraio, questo è un numero molto importante. La copertina prevista passa in quarta, sul retro, per rendere omaggio agli autori di «Charlie Hebdo» cui sono dedicate, a caldo, le prime pagine.
      Per il resto un numero molto ricco: Claire Wendling è l'autore internazionale con cui lustrarsi gli occhi. Una mano magica qui svelata tra schizzi e disegni. Sergio Bonelli Editore a una svolta, non solo con il rilancio di Dylan Dog, ma con una nuova politica editoriale in espansione. Cinema e fumetto: due documentari e due articoli scoop, il film su Tiziano Sclavi e quando i registi disegnano Prima del film...
      Inoltre: intervista a Rocco Lombardi, tra fumetto e grafica d'arte editori per ragazzi, il fumetto torna ai giovanissimi, questa volta in libreria un'interessante lezione sul lettering, dal maestro della calligrafia Marco Ficarra.
      La rivista sempre più attenta ad approfondire il lavoro e l'arte del fumetto e il mondo dietro a una tavola, per studenti studiosi, lettori appassionati e autori curiosi.


      AutoreVARI - Autore
      CollanaScuola Di Fumetto
      Casa editriceCONIGLIO
      PiattaformaRivista
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto