50027908.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Affection, 007

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT2€ 4,70€ 4,70
    ISBN9788861695443
    DescrizioneFumetto
    Editore: Flashbook
    Autori: Lee So Young
    Formato: brossurato con sovracoperta, b/n, 12x18, 192 pp.
    Data di pubblicazione: 10/2015

    Al ritorno da Onyang, sua eccellenza Myeonghoe Han intende portare il caos fra il seguito di Hwi, servendosi dell'intrattenitrice Seryuji.
    Ma il principe Wolsan, che ha osservato tutto attentamente per penetrare a fondo la situazione, si reca da lui e gli parla di rivolta.
    Disorientato da quest'inattesa piega degli eventi, Myeonghoe Han, temendo che le cose gli si ritorcano contro, finisce per proteggere Hwi. Non solo: al fine di rinsaldarne la posizione, comincia a sollecitare che venga generato un erede, arrivando addirittura a consigliare al re di prendere una concubina. Hwi, ovviamente, rifiuta ma in cuor suo è ben conscio che il punto non è tanto la mancanza di un erede, quanto piuttosto le voci che ormai circolano incontrollate a palazzo riguardo la sua predilezione per i maschi.
    Pur sotto una simile spada di Damocle, Hwi non riesce a evitare quei sentimenti sempre più impetuosi che prova per Misu, e lui, dal canto suo, la osserva con la pena nel cuore. Senonché il principe Jaeulsan, l'unico a sapere che Hwi è una donna, temendo che la relazione dei due si riveli sempre più un rischio, decide di ostacolarla con le nozze di Misu…


    AutoreLEE SO YOUNG - Autore
    CollanaAffection
    Casa editriceFLASHBOOK EDIZIONI
    FormatoBrossurato con sovraccoperta
    PiattaformaFumetto
    Numero pagine192
    Dimensioni12X18
    Colore stampaB/N
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto