50027911.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Primo Amore, 010

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT1€ 6,90€ 6,90
    ISBN9788861695467
    00713560001007
    DescrizioneFumetto
    Editore: Flashbook
    Autori: Miyoshi Tomori
    Formato: brossurato con sovracoperta, b/n, 12x18, 192 pp.
    Data di pubblicazione: 11/2015

    Spinto dalla voglia di vedere Chiro, Hashimoto guida tutta la notte per raggiungerla, e solo quando si trovano faccia a faccia i due si rendono conto di quanto si siano mancati. Rivedersi dopo tanto tempo così all'improvviso è bello e strano allo stesso tempo, e anche se, a dispetto della lontananza, i rapporti con Hashimoto si fanno sempre più intimi, Chiro teme comunque che le la loro storia possa finire.
    Ibushi, arrivato anche lui a Chuozaka nel frattempo, confida a Chiro che smetterà di pensare a lei, e intima a Chachan di fare lo stesso con lui. Di tutta risposta, la ragazza gli ribadisce con forza il proprio amore.
    Di nuovo sola, Chiro si getta a capofitto nei preparativi per il suo viaggio a Yokohara delle vacanze estive, durante il quale si fermerà una notte a casa di Hashimoto. Ma a pochi giorni dalla partenza Hashimoto le comunica che non potrà più dormire a casa sua e, delusa, Chiro perde ogni entusiasmo cadendo preda della febbre alta.
    Riusciranno Hashimoto e Chiro a chiarirsi, o questo sarà solo l'inizio della tanto temuta fine?
    E saprà la tenacia di Chachan fare breccia nel cuore di Ibushi?
    Arriva infine l'ultimo passo di questa piccola e dolce storia d'amore.


    AutoreMIYOSHI TOMORI - Autore
    CollanaPrimo Amore
    Casa editriceFLASHBOOK EDIZIONI
    PiattaformaFumetto
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto