50036366.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Alice In Borderland, 012

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN9788861695627
      DescrizioneFumetto
      Editore: Flashbook
      Autori: Taro Aso
      Formato: brossurato con sovracoperta, b/n, 13x18
      Data di pubblicazione: 03/2016

      Il game del Re di Fiori si è concluso nel sangue, e Arisu ancora una volta riesce a sopravvivere al costo di vite amiche: da Tatta, il cui coraggioso sacrificio ha permesso alla sua squadra di ribaltare una situazione senza uscita, a Kyuma stesso, nemico sul campo di battaglia, eppure forse la persona a lui più affine da quando è giunto al Paese dell'Ultima Ora.
      Per lenire le ferite del corpo e dello spirito, ora che si sono chiariti Arisu e Usagi possono passare del tempo insieme senza troppi pensieri, gustandosi ogni singolo attimo di vita e di pace. Come evolverà il loro rapporto? Faranno passi avanti o ci saranno nuove incomprensioni? E, soprattutto, è davvero possibile pensare a legarsi a qualcuno quando dietro l'angolo c'è il rischio di perderlo in ogni istante, soprattutto considerando che il Re di Picche vaga ancora nell'ombra, costantemente assetato di sangue...?


      AutoreTARO ASO - Autore
      CollanaAlice In Borderland
      Casa editriceFLASHBOOK EDIZIONI
      PiattaformaFumetto
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto