50082181.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Trilogia Nikopol, 001/R - UNICO

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN9788882853969
      00833550000001
      DescrizioneUna ristampa che colma un vuoto. Quello di una storiache non ci stancheremmo mai di rileggere, la storia diAlcide Nikopol, delle sue strane origini e degli inquietantipersonaggi che lo circondano.
      La mitica trilogia Nikopol, composta da “La fiera degli immortali”, “La donna trappola” e “Freddo equatore”, pubblicataper la prima volta 12 anni fa e mai più ripresa. In un mondo che è futuro, ma anche passato, e che gioca a rimpiattinocon le epoche e i loro vizi incancellabili – come le dittature, i soprusi, l’odio dell’uomo contro l’uomo – falsedivinità venute dal passato (o dal futuro?) cercano di riprendersi il mondo e i suoi abitanti. Se il mondo fosse abitatosolo da cinici dittatori, o avidi cortigiani, agli uomini non resterebbe che una vita da schiavi. Invece ci sono uominicome Alcide Nikopol capaci di ingannare gli antichi dei per salvare il mondo e riscattarlo dalla dittatura.
      AutoriENEG - Autore
      ENKI BILAL - Autore
      CollanaTrilogia Nikopol
      Casa editriceALESSANDRO EDITORE
      GeneriVOLUME UNICO
      FormatoC
      PiattaformaFumetto
      Dimensioni23x31, 192 pp.
      Colore stampaCol.
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto