168511.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Rat-Man Color Special, 012

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN977112550990780054
      Descrizione

      Fumetto
      Collana: Cult Comics n. 54
      Editore: Panini Comics
      Autori: Leo Ortolani
      Formato: brossurato, col., 18x26, 64 pp.
      Data di pubblicazione: 08/2008

      Continuano a gonfie vele le uscite policromatiche di Rat-Man, che anche quest’anno fa il tris. Sì, perché Rat-Man Color Special 11 è uscito in giugno (e se vi date una mossa lo trovate ancora), questo numero 12 esce in agosto e il numero 13 ve lo trovate in edicola a ottobre.
      Facile facile anche da tenere a mente: sono tutti mesi pari. E nei dispari esce Rat-Man. Più facile di così.
      E sarà meglio che sia facile da tenere a mente, perché se state leggendo queste pagine dovrete per forza leggere anche quelle del prossimo numero, visto che la strepitosa e bollente storia che comincia qui finisce là.
      Protagonista indiscussa la Gatta, uno dei primissimi personaggi a fare capolino nella serie di Rat-Man, ancora agli albori dell’ER (Era del Ratto) e con cui Ortolani cominciò immediatamente a fare vedere che le sue storielline così carine e tanto tanto divertenti non erano solo storielline così carine e tanto tanto divertenti. E innocue. No no, innocue per niente...

      AutoreLEO ORTOLANI - Autore
      CollanaRat-Man Color Special
      Casa editricePANINI COMICS
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto