80005414.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Da Tavolo, MICHAEL

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN3760175513763
      DescrizioneMichael è un gioco da tavolo, creato da Laura Severino, Alessandro Manuini, Jonathan Panada e Giulia Tamagni. L'edizione in italiano è a cura di Mancalamaro. Si può giocare in 1-4 giocatori. La durata stimata è di circa 60-90 minuti ed è suggerito per un pubblico di almeno 14 anni.

      Michael è un brillante gioco cooperativo in cui avrete l'occasione di prendere parte ad una delle sedute psicologiche più interessanti e ai limiti della realtà mai condotte nella storia della psicologia moderna. Michael è infatti un personaggio realmente esistito affetto da Disturbo Dissociativo della Personalità nella testa del quale abitavano 24 diverse Personalità. Nei panni dell'equipe di psicologi che seguirono il suo caso dovrete riuscire a dialogare con ciascuna delle personalità di questo individuo per soddisfare le loro richieste e liberare dunque Michael della loro presenza oppressiva.

      Alcune di esse vi aiuteranno nel vostro compito, mentre altre, ben più resilienti, faranno di tutto per mettervi i bastoni tra le ruote. Riuscirete a risolvere questo intricato rompicapo mentale per porre fine al baccano dentro alla testa del vostro povero paziente o l'eccessivo stress delle vostre sedute porterà Michael al collasso definitivo?

      Michael è un gioco da tavolo cooperativo di carte edito da Mancalamaro.
      CollanaGioco Da Tavolo
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto