80017216.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

MARTIN MYSTERE, 399 BIS

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN977112157931730399
      DescrizioneQUATTRO SECOLI E MEZZO DOPO, NEL SOTTOSUOLO DI GENOVA, SI RIDESTA UN’ANTICA MINACCIA CHE SOLO IL DETECTIVE DELL’IMPOSSIBILE È IN GRADO DI AFFRONTARE, ANCHE SE DOVRÀ INTERROMPERE LA SUA AGOGNATA VACANZA ITALIANA…

      Soggetto: Barbieri Luca

      Sceneggiatura: Barbieri Luca

      Disegni: Foderà Marco

      Copertina: Alessandrini Giancarlo

      Giugno 1559: i pirati saraceni agli ordini del capitano Amoret Reis saccheggiano il borgo ligure di Arenzano. Uno dei pirati sembra cercare qualcosa... di che si tratta? La risposta la troverà Martin Mystère oltre quattro secoli e mezzo dopo, nascosta fra le pieghe di un’antica e incredibile vicenda, intrecciata a quella del Sacro Catino esposto all’interno della cattedrale di San Lorenzo, a Genova, e a oscuri avvenimenti occorsi durante la presa della città di Cesarea nella Prima Crociata. In tutto questo, cosa c’entrano il mistero sul vero luogo della nascita di Cristoforo Colombo e l’ormai dimenticata guerra fra Mu e Atlantide?

      Completano l’albo le rubriche curate da Alfredo Castelli, il nuovo capitolo del racconto di Andrea Carlo Cappi “Zona Y”, una storia di Zio Boris e la nuova striscia dei Bonelli Kids!

      In omaggio la mini copertina di Martin Mystère 300!
      AutoriAlessandrini Giancarlo - Autore
      Barbieri Luca - Autore
      Foderà Marco - Autore
      CollanaMARTIN MYSTERE
      Casa editriceBONELLI EDITORE
      TitoloDETECTIVE DELL'IMPOSSIBILE
      GeneriAVVENTURA, MISTERO
      Numero pagine96
      Dimensioni16x21 cm
      Colore stampab/n
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto