80017370.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

GRANDI STORIE BONELLI, 002

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN977278515204510002
      DescrizioneARRIVA IL SEGUITO DI “COMANCHEROS”!

      Soggetto: Boselli Mauro

      Sceneggiatura: Boselli Mauro

      Disegni: Marcello Carlo Raffaele

      Copertina: Piccinelli Alessandro

      In attesa del fatidico incontro tra Tex e Zagor previsto nel terzo Speciale Tex Willer, ecco il secondo antefatto che lo precede.

      Nel selvaggio Texas che ha appena conquistato l'indipendenza, un massacro durante un colloquio di pace porta all'esplosione della guerra tra Texani e Comanche. I Texas Rangers sono in prima linea e Adam Crane è diviso tra la fedeltà alla bandiera della Stella Solitaria e la sua amicizia con il fratello di sangue Lupo Grigio, capo dei Quahadi Comanche, mentre dal Sud arriva la minaccia di un'armata messicana intenzionata a riconquistare il Texas. Zagor, pure combattuto tra due lealtà, ha però deciso da che parte stare: quella giusta, quella degli indiani.

      Una lunga epica storia disegnata dal grande Carlo Raffaele Marcello, un indiavolato concentrato di zagorianità al cento per cento, tra capovolgimenti di fronte, episodi tragici e patetici, canzoncine di Cico Cayetano e innumerevoli colpi di scena.
       
      Autori Boselli Mauro - Autore
       Marcello Carlo Raffaele - Autore
      Piccinelli Alessandro - Autore
      CollanaGRANDI STORIE BONELLI
      Casa editriceBONELLI EDITORE
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto