80021238.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Warhammer 40000, Space Marines: Primaris Intercessor

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT3€ 50,00€ 50,00
    ISBN5011921142361
    DescrizioneUn solido nucleo di combattenti affidabili e adattabili che possono sparare mentre si avanza o si tiene il terreno è uno strumento di scelta per qualsiasi tattico.
    Nel caso di forze di intervento supportate dai fratelli di battaglia Primaris, questo ruolo ricade sulle squadre Intercessor.
    Capace di fornire un supporto incrociato coerente, queste squadre costituiscono la base per i nuovissimi Capitoli Primaris - sapendo che fino a quando i Capitoli di lunga data hanno già sfruttato al massimo le loro capacità, insieme Tactical Squads.


    Questo kit in plastica contiene i componenti necessari per assemblare un set di 10 Primaris Intercessors.
    Nell'armatura energetica Mk X Tacticus dotata di una buona protezione e una comprovata mobilità, sono guerrieri affidabili e adattabili, armati di fucili a percussione.
    Questi sono disponibili in 3 varianti: il fucile standard con caricatore curvo, il fucile automatico con caricatore e caricatore o il fucile Stalker con caricatore dritto e ottiche di mira a lungo raggio.
    Ci sono 16 spallacci dritti con iconografia Intercessors - abbastanza per tutte le varianti di braccio, di cui 2 con il pannello radio aperto, 2 segnalazioni alla squadra per fermarsi, 2 con in mano un coltello da combattimento e 2 tirando pistola del bolter.
    In questo kit ci sono 24 teste diverse, sia nude che con elmetto.
    CollanaWarhammer 40000
    Casa editriceGAMES WORKSHOP
    GeneriMINIATURE
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto