80022725.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Libro Game, Sine Requie - I Randagi delle Terre Perdute

Collana: Libro Game
Casa editrice: TORASTORE
CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT1€ 24,95€ 24,95
    ISBN9788899579524
    DescrizioneAnno 13 dal Giorno del Giudizio.

    Sono passati tredici anni dall’alba del 6 giugno 1944, quando lo Sbarco in Normandia è fallito e i Morti si sono rialzati dalle tombe, dalle trincee, dagli obitori e dai campi di stermino per dare la caccia ai sopravvissuti.

    La Germania si è arrogata la vittoria della Seconda Guerra Mondiale, costituendo un diabolico IV Reich, l’Italia è dominata dalla Chiesa e ora è chiamata Sanctum Imperium.

    Gran parte delle altre Terre, ormai disabitate e percorse solo da cadaveri affamati, sono conosciute come Terre Perdute, o Terre dei Morti.

    Ci sono molti modi per sopravvivere nel mondo di Sine Requie, e ancora più modi per morire: tu hai scelto di seguire un Cacciatore di Morti, per questo ti trovi ai confini con le Terre Perdute…

    Il libro che hai in mano non è un romanzo, ma un LIBROGIOCO. Il ruolo da protagonista spetta a te, perché sarai TU a decidere come andrà a finire la storia!

    Hai il coraggio di affrontare la prima Narrazione interattiva ambientata nel terrificante mondo di Sine Requie Anno XIII?
    CollanaLibro Game
    Casa editriceTORASTORE
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto