180876.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Afro Samurai, 001

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN9788863462913
      DescrizioneFumetto
      Editore: Panini Comics
      Autori: Takashi Okazaki
      Formato: Brossurato con sovraccoperta, b/n, 13x18, 176pp.
      Data di pubblicazione: 04/2009

      Preparatevi per incontrare il più strano samurai che sia mai esistito: alto, capelli ricci, e soprattutto di colore! Questo è Afro Samurai, una storia ambientata in un Giappone feudale fantastico dove si narra che chi diventa il “numero uno” e indossi la fascia che caratterizza questa posizione, acquisisca il potere di un Dio. Per avere questa fascia bisogna uccidere il precedente detentore.
      Le regole impongono anche che il “numero uno” possa essere sfidato solo dal “numero due”, rendendo di fatto quest’ultimo il bersaglio di tutti quelli che vogliono provare a ottenere il potere. Da bambino Afro ha visto il padre, detentore della fascia, venire decapitato durante un duello da un guerriero di nome Justice.
      Ora che non è più un ragazzino ma è diventato un samurai, il suo unico scopo è trovare l’assassino di suo papà e vendicarsi: Afro è diventato un maestro della spada e ha già preso il titolo di “numero due”, ma trovare Justice non sarà facile e in più dovrà sopravvivere a tutte le sfide, o gli attacchi a tradimento, che la sua posizione lo porterà ad affrontare! Un manga pulp, diventato un classico in pochissimo tempo in Giappone e ora famoso in tutto il mondo grazie anche alla serie animata e all’imminente videogioco.
      Una gemma che andrà a impreziosire la collezione di tutti gli amanti di manga!


      AutoreTAKASHI OKAZAKI - Autore
      CollanaAfro Samurai
      Casa editricePANINI COMICS
      FormatoB
      PiattaformaFumetto
      Numero pagine176
      Dimensioni13X18
      Colore stampaB/N
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto