224170.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Greek Street, 001 - UNICO

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN9788467495997
      DescrizioneFumetto
      Editore: Planeta DeAgostini
      Autori: Peter Milligan, Davide Gianfelice
      Formato: brossurato, col., 17x26,&nbsp400 pp.
      Data di pubblicazione: 02/2011

      Desiderio, orgoglio, vendetta questi erano gli appetiti che guidavano le gesta e le tragedie degli antichi greci. Ora, sulle strade della Londra moderna, tutto ciò che era vecchio torna nuovo. Le oscure pulsioni che costarono care a Edipo, Agamennone e Medea ricadono su una nuova stirpe di aristocratici e fuorilegge. Spogliarelliste e veggenti, sbirri e assassini, pari del regno e signori della città... ciascuno ha un ruolo nella mortale rappresentazione vecchia di millenni, che ha sempre bisogno di nuovo sangue da versare...
      Uno dei più acclamati narratori della sua generazione, lo scrittore Peter Milligan (Human Target, Shade, X-Statix) collabora con l’artista Davide Gianfelice (Northlanders) per dare vita a questa fusione di classico e moderno, con un’introduzione dello scrittore Mike Carey (The Unwritten, Lucifer) e uno speciale sketchbook di Gianfelice.
      AutoriPETER MILLIGAN - Autore
      DAVIDE GIANFELICE - Autore
      CollanaGreek Street
      Casa editricePLANETA DE AGOSTINI
      GeneriVOLUME UNICO
      PiattaformaFumetto
      Numero pagine192
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto