225387.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Tutto Rat-Man, 017/R2

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN9788865891636
      DescrizioneFumetto
      Editore: Panini Comics
      Autori: Leo Ortolani
      Formato: brossurato, b/n, 128 pp.
      Data di pubblicazione: 10/2004

      Spero che abbiate fatto un respirone grande così perché siamo appena a metà della corsa e di fiato ce ne servirà ancora tanto. Quale fiato? Quale corsa? Ma la corsa per arrivare a fine esalogia, che diamine! “L’Esalogia” è il nome in codice ma neanche poi tanto della clamorosa maxi-saga in sei parti (che altrimenti “esalogia” era un po’ fuorviante, vi pare?) scritta e disegnata da Leo Ortolani e che ha visto la luce nel corso di tutto il 2002 e anche di un pezzettino del 2003. L’evento fu talmente sentito dalla comunità dei lettori e degli appassionati che quei sei numeri sono già considerati dei piccoli classici e scambiati alle mostre e alle fiere come fossero bond Parmalat e... come? Un lapsus? Ooops... Su questo numero, tanto per capirci, ci troverete le due parti centrali della saga e cioè le storie “Il ritorno degli eroi!” e “Meraviglie!” L’origine della Seconda Squadra Segreta, il ruolo del terribile Lupo, il rapporto tra il tenebroso Valker e il nostro irresponsabile, stupidissimo, innocentissimo Ratto... questo e altro troverete in questi due densissimi, spettacolari episodi.
      Ma ci troverete anche le lunari gag militaresche de “L’ultima burba” alle disavventure grottesco-amorose di Aldo e Giuda in “Venerdì 12”. E non solo, non solo...
      AutoreLEO ORTOLANI - Autore
      CollanaTutto Rat-Man
      Casa editricePANINI COMICS
      TitoloFLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!
      PiattaformaFumetto
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto