225385.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Tutto Rat-Man, 006/R3

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN9788865891612
      Descrizione

      Fumetto
      Editore: Panini Comics
      Autori: Leo Ortolani
      Formato: brossurato, b/n, 128 pp.

      Da morire! No, no, che avete capito, niente di pericoloso, solo per dire che il ritorno di “Cinzia La Barbara!” non sarà senza conseguenze. Per le vostre ghiandole lacrimarie (lacrimifere? Lacrimofore? Lacrimevoli?), cioè... Insomma, è un episodio dalla comicità devastante, che a suo tempo (la prima edizione è del 1998) confermò alla grande il clamoroso talento di Leo Ortolani per quelle che i faciloni chiamano “parodie” e che in realtà sono geniali reinvenzioni satireggianti dei luoghi classici del fumetto e dell’avventura.
      A riprova dell’importanza fondamentale di Tutto Rat-Man, che prosegue nella sua missione di proporvi integralmente i numeri ormai introvabili di Rat-Man. Questa volta tocca ai numeri 9 e 10 e naturalmente ci trovate anche altre storie di Rat-Man: l’originalissima “Dimenticati Dal Tempo!” e “Il Bacio Della Morte”, una storia fuori serie altrimenti irreperibile. Ma ovviamente non mancano altre chicche ortolaniane come il bizzarro “Cong” o il romantico “Venerdì 12”.

      &nbsp

      AutoreLEO ORTOLANI - Autore
      CollanaTutto Rat-Man
      Casa editricePANINI COMICS
      TitoloFLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto