226916.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Eternauta L' (2011), 001 - UNICO

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN9788896573273
      DescrizioneFumetto
      Editore: 001 Edizioni
      Autori: Hector German Oesterheld, Francisco Solano Lopez
      Formato: cartonato, b/n e col., 30.6x23.6,&nbsp380 pp.
      Data di pubblicazione: 05/2011

      Quattro amici giocano a carte in una mansarda, nei dintorni di Buenos Aires. Improvvisamente cala il silenzio, fuori è iniziata una strana nevicata fosforescente: ogni persona toccata dagli strani fiocchi muore istantaneamente. è l’inizio di una lotta per la sopravvivenza contro una terribile invasione aliena.
      Il più famoso fumetto argentino, opera dei maestri H.G. Oesterheld e F. Solano López e uno dei capolavori assoluti del fumetto mondiale arriva finalmente in Italia in una edizione mai vista prima. Conosciuta nel nostro paese nella versione rimontata di Ruggero Giovannini, L’Eternauta ritorna alle origini nella sua inedita versione orizzontale, non rimontata e ripresa in gran parte dagli originali che hanno permesso di riscoprire particolari da tempo perduti.&nbsp
      L’intera storia viene presentata in un unico volume cartonato di quasi 400 pagine che si avvale di&nbsp nuove traduzioni e di un apparato critico che ne ripercorre le vicende. Introduzione di Goffredo Fofi.
      AutoriHECTOR GERMAN OESTERHELD - Autore
      FRANCISCO SOLANO LOPEZ - Autore
      CollanaEternauta L' (2011)
      Casa editrice001 EDIZIONI
      GeneriVOLUME UNICO
      PiattaformaFumetto
      Numero pagine128
      Dimensioni19,5x26,5
      Colore stampaB/N
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto