229286.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Luxley, 002

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN9788896573310
      DescrizioneFumetto
      Editore: 001 Edizioni
      Autori: Valerie Mangin, Ruizgé
      Formato: brossurato, col., 17x24, 96 pp.
      Data di pubblicazione: 09/2011

      Nel 1191 mentre i Re Cristiani sono in Oriente per le Crociate, una grande armata di Aztechi e Maya sbarca sulle coste dell’Europa&nbsp invadendola.
      La resistenza viene presto debellata, nel 1199 gli Atlanti dominano il continente grazie anche ai loro poteri di preveggenza che anticipano le mosse degli avversari. L’ultima speranza è Robin de Luxley,&nbsp ovvero Robin Hood, l’unico uomo in grado di annullare i poteri di preveggenza dei dominatori.
      Nonostante le tante battaglie la guerra sembra essere persa quando... Robin e suoi compagni tentano una ultima disperata azione: inviare un ambasciatore dal sultano Saladino, l’antico nemico al tempo delle Crociate, e convincerlo ad inviare i suoi eserciti per salvare la Cristianità... ma il Grande Inca è pronto a sconvolgere i loro piani.
      Si conclude in contemporanea con l’uscita dell’ultimo volume in Francia la saga ucronica di Valerie Mangin e Ruizgé! La grande avventura al servizio dei lettori.
      AutoriVALERIE MANGIN - Autore
      RUIZGé - Autore
      CollanaLuxley
      Casa editrice001 EDIZIONI
      PiattaformaFumetto
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto