228417.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Play Boy Blues Zero, 001 - UNICO

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT1€ 6,90€ 6,90
    ISBN9788874713417
    DescrizioneFumetto
    Editore: Ronin
    Autori: Shiuko Kano
    Formato: brossurato, b/n, 192 pp.
    Data di pubblicazione: 07/2011

    In Giappone esistono locali che vantano camerieri belli come divi del cinema, che hanno il compito di sedersi con le clienti per tenere loro compagnia. Si tratta dei famigerati host club, e a Tokyo se ne contano già a centinaia. Lì il sesso non è contemplato, ma il giro di soldi è comunque altissimo, visto che le donne pagano per trascorrere qualche ora di relax in compagnia di giovani uomini. Bazzicare negli host club di Roppongi o di Shinjuku equivale a leggere il manuale d’amore della società giapponese. Junsuke è uno dei più apprezzati accompagnatori del popolare club dove lavora anche Shinobu. I due vivono insieme, ma nel loro rapporto qualcosa comincia a poco a poco a cambiare... Questo “numero zero” presenta i protagonisti di Play Boy Blues, uno dei più attesi e apprezzati manga boy’s love (che debutterà ufficialmente il prossimo mese con la miniserie regolare in tre volumi).
    Oltre alla storia di Junsuke e Shinobu, vi aspetta una lunga storia autoconclusiva dedicata al figlio del proprietario di una ditta di costruzioni, molestato dai suoi senpai…
    AutoreSHIUKO KANO - Autore
    CollanaPlay Boy Blues Zero
    Casa editriceRONIN
    GeneriVOLUME UNICO
    PiattaformaFumetto
    Numero pagine88
    Dimensioni20x20
    Colore stampaB/N
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto