237296.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Bruco Il, 001 - UNICO

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN9788876182242
      DescrizioneFumetto
      Editore: Coconino Press
      Autori:&nbspEdogawa Ranpo, Suehiro Maruo&nbsp
      Formato: brossurato, b/n, 17x24, 144 pp.
      Data di pubblicazione: 08/2012&nbsp

      Dopo La strana storia dell'isola Panorama Suehiro Maruo, maestro del manga erotico-grottesco dal segno elegante e raffinato, torna con un nuovo graphic novel tratto da un racconto dello scrittore Edogawa Ranpo, l’Edgar Allan Poe giapponese.
      Il giovane e brillante tenente Sunaga è tornato gravemente ferito dalla guerra russo-giapponese. Senza braccia né gambe, sordomuto, è ridotto a una creatura simile a un bruco. Acclamato come un eroe, presto liquidato con una medaglia e dimenticato da tutti. Solo Tokiko, la bella e sensuale moglie, gli resta accanto, condannata dall'amore e dalle convenzioni sociali a convivere con l'invalido silenzioso e mostruoso che una volta era suo marito. In un crescendo di attrazione e repulsione, il sesso resta l'unico legame possibile tra i due. Il bruco (in originale Imo-mushi) è una storia di desideri e fantasmi, di Eros e follia, decadenza e morte, interpretata dai raffinati, squisiti disegni di un maestro del manga giapponese che cita gli artisti del movimento Ero Guro del Sol Levante, il cinema di Fritz Lang e Tod Browning, il Grand Guignol e le opere di Georges Bataille.
      AutoriEDOGAWA RANPO - Autore
      SUEHIRO MARUO - Autore
      CollanaBruco Il
      Casa editriceCOCONINO/FANDANGO
      GeneriVOLUME UNICO
      PiattaformaFumetto
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto