234850.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Signor Mardi-Gras Delleceneri, 001

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN9788896573655
      DescrizioneFumetto
      Editore: 001 Edizioni
      Autori: Eric Liberge
      Formato: brossurato, col., 17x24, 128 pp.
      Data di pubblicazione: 04/2012

      Cos'è accaduto a Victor Tourterelle? Dopo essere scivolato sulla macchinina che suo figlio ha dimenticato in bagno Victor di punto in bianco si ritrova nell'aldilà. Un aldilà molto diverso da quello che ci immaginiamo, non un luogo di luci celestiali o fiamme infernali, ma un deserto di pietre, sotto un cielo nero come la pece.
      Lo sventurato Victor, pienamente cosciente, si risveglia con il corpo ridotto solo al suo scheletro. Ribattezzato da un agente del luogo Martedi-Grasso delleCeneri, essendo morto tra quei due giorni, scoprirà in breve tempo una incredibile società formata da uomini scheletro. Il novello trapassato non può neppure immaginare che questo è solo l'inizio dell'avventura più folle che nessun morto, una volta sbarcato all'altro mondo, abbia mai osato compiere!
      Questa nuova serie presentata da 001 Edizioni unisce il fantastico, il giallo e l'humour nero, Éric Liberge autore unico ha vinto con questa storia il premio Goscinny ed è stato selezionato agli Alph-Art d'Angouleme.
      AutoreERIC LIBERGE - Autore
      CollanaSignor Mardi-Gras Delleceneri
      Casa editrice001 EDIZIONI
      PiattaformaFumetto
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto