242580.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Don Camillo A Fumetti (2013), 003

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN9788865670637
      DescrizioneFumetto
      Editore: ReNoir Comics
      Autori: Vari
      Formato: brossurato con risvolti, bicromia, 17x24, 128 pp.
      Data di pubblicazione: 11/2011

      La terza “tappa” di una serie da non perdere! Il passaggio del Giro d'Italia vicino al paese è nuova occasione per assistere agli esilaranti battibecchi tra Don Camillo e Peppone, il vulcanico prete e il sindaco comunista creati dalla sanguigna fantasia di Giovannino Guareschi. Icone dell'Italia del dopoguerra, sono ancora personaggi amatissimi e conosciuti in tutto il mondo da lettori di ogni età.
      Con la collaborazione degli eredi dello scrittore parmense, i racconti sono stati adattati in brevi storie a fumetti, fedelissime nei dialoghi e nelle atmosfere, per attrarre affezionati e nuovi lettori.
      Ogni volume contiene undici episodi contestualizzati da interessanti redazionali, un dossier con note biografiche su Guareschi e gli affascinanti studi preparatori dell'opera. In questo libro, vengono illustrati i passaggi dell'adattamento dal racconto originale al fumetto.

      AutoreVARI - Autore
      CollanaDon Camillo A Fumetti (2013)
      Casa editriceRENOIR
      PiattaformaFumetto
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto