50008749.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Padre Brown, 002

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN9788865671054
      DescrizioneFumetto
      Editore: ReNoir Comics
      Autori: Davide Barzi, Werner Maresta, Marco Villa, Riccardo Chiereghin
      Formato: cartonato, b/n, 17x24
      Data di pubblicazione: 10/2014

      Padre Brown, sacerdote e investigatore suo malgrado, in quanto finissimo conoscitore dell’animo umano, è protagonista di oltre cinquanta racconti gialli realizzati dal brillante scrittore britannico Gilbert Keith Chesterton tra il 1911 e il 1935. I racconti, dalla trama articolata, vengono adattati in storie a fumetti dalle 20 alle 32 tavole.
      Dopo l’edizione limitata de “Il giardino segreto”, esaurita in pochi mesi, questo volume ripropone il racconto insieme a “La croce azzurra” e “Gli strani passi”.Tre tuffi nei misteri della Londra di inizio ‘900, pubblicati nel 1911 ne L’innocenza di Padre Brown, qui adattati a fumetti da tre abilissimi autori italiani. Fa la sua prima apparizione il grande e grosso Flambeau, ladro infallibile che si trova ad affrontare un piccolo prete dalla tempra tutt’altro che cedevole.Padre Brown, sacerdote e investigatore suo malgrado, in quanto finissimo conoscitore dell’animo umano, è protagonista di oltre cinquanta racconti gialli realizzati dal brillante scrittore britannico Gilbert Keith Chesterton tra il 1911 e il 1935. I racconti, dalla trama articolata, vengono adattati in Padre Brown, sacerdote e investigatore suo malgrado, in quanto finissimo conoscitore dell’animo umano, è protagonista di oltre cinquanta racconti gialli realizzati dal brillante scrittore britannico Gilbert Keith Chesterton tra il 1911 e il 1935. I racconti, dalla trama articolata, vengono adattati in storie a fumetti dalle 20 alle 32 tavole.
      Dopo l’edizione limitata de “Il giardino segreto”, esaurita in pochi mesi, questo volume ripropone il racconto insieme a “La croce azzurra” e “Gli strani passi”.Tre tuffi nei misteri della Londra di inizio ‘900, pubblicati nel 1911 ne L’innocenza di Padre Brown, qui adattati a fumetti da tre abilissimi autori italiani. Fa la sua prima apparizione il grande e grosso Flambeau, ladro infallibile che si trova ad affrontare un piccolo prete dalla tempra tutt’altro che cedevole.
      L’edizione è arricchita dalla collaborazione con Paolo Gulisano, vicepresidente della Società Chestertoniana Italiana e uno dei massimi conoscitori dei racconti di Padre Brown...
      AutoriDAVIDE BARZI - Autore
      WERNER MARESTA - Autore
      MARCO VILLA - Autore
      RICCARDO CHIEREGHIN - Autore
      CollanaPadre Brown
      Casa editriceRENOIR
      PiattaformaFumetto
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto