Nonostante non disporre degli albi in vendita sia contrario al regolamento Venditori, comprendiamo che sia possibile un errore di questo tipo (soprattutto per i Venditori che gestiscono migliaia di albi).
Consigliamo di cancellare l'ordine o di rivolgersi al Servizio Clienti, che procederà con un ulteriore controllo (i Venditori recidivi saranno esclusi dal servizio).
Quando un Compratore sceglie una spedizione non tracciata (come la posta prioritaria) si assume il rischio che sia smarrita, non si ha la possibilità di sapere se la merce sia stata spedita o ricevuta, o se la consegna sia in ritardo.
Il Compratore non ha diritto ad alcun rimborso ma consigliamo di contattare il Venditore per assicurarsi della spedizione avvenuta ed il Servizio Clienti per un ulteriore controllo.
Ricordiamo che nonostante non sia tracciabile la posta prioritaria ha un bassissimo margine di smarrimento, in ogni caso per ordini di una certa importanza consigliamo sempre una spedizione tracciata.